MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori sconfigge Kevin Holland

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori sconfigge Kevin Holland

Marvin Vettori è tornato nell’ottagono questa notte ad UFC Vegas 23 ed ha affrontato Kevin Holland nel main event. L’italiano è riuscito ad imporsi su “Trailblazer” grazie ad un ottimo controllo a terra.

Marvin Vettori sconfigge Kevin Holland a terra

Kevin Holland inizia il primo round con dei Kick continui e uno di questi colpisce, dopo pochi secondi, le parti basse di Marvin Vettori. L’Italiano si lamenta subito di questo. Alla ripartenza Holland scambia veloce con The Italian Dream che dopo 1 minuto tenta il primo clinch. L’Italiano prova spesso nella prima ripresa a chiudere la distanza per evitare le lunghe leve dell’Americano. Verso la fine del primo round Marvin riesce a portare a terra Holland ma quest’ultimo si alza bene.

Il secondo round parte a favore di Trailblazer con una sequenza ottima di colpi, Marvin Vettori esce dallo scambio portando l’americano a terra cercando di controllare e sfiancare il suo avversario. Dopo oltre un minuto a terra l’americano si trova con il fiato corto e The Italian Dream riesce a conquistare sempre la posizione di vantaggio a terra.

Prima del terzo round viene effettuato un controllo medico su Holland in quanto ha un occhio quasi chiuso grazie ai colpi portati durante il secondo round. L’Italiano inizia subito con un takedown e arriva ad una full mount. Da questa posizione Marvin Vettori riesce a chiudere una triangle choke ma Holland riesce a ad uscirne e ad alzarsi. The Italian Dream riesce a mantenere un controllo quasi completo durante le fasi di grappling mentre Holland, alla fine del terzo round, tenta degli scambi senza successo.

Quarto round che inizia nel medesimo modo dei precedenti: Holland prova lo scambio e l’Italiano riesce a portare a terra l’americano.  Marvin Vettori riesce a controllare praticamente ogni fase e riesce a continua la sua azione di Ground and Pound.  Verso la fine del round, Trailblazer prova dei calci da terra e colpisce l’Italiano che però sembra non risentirne.

Nel quinto round s’inizia con una nuova serie di scambi di Holland che centrano il mento di Vettori che passa dal subire il colpo ad una fase di grappling a suo favore. Vettori riesce a tenere una mezza guardia tranquillamente fino ad un minuto dalla fine quando l’Americano tenta di alzarsi e di colpire l’Italiano, senza successo.

Con un grandissimo controllo a terra, Marvin Vettori sconfigge Kevin Holland per Decisione Unanime

Rivivi i risultati dell’evento con noi!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori sconfigge Kevin HollandMarvin Vettori sconfigge Kevin Holland