Football AmericanoNews

Bobby Wagner: Accordo di 5 anni con i Rams

Bobby Wagner: Accordo di 5 anni con i Rams

Bobby Wagner, Pro Bowl linebacker 31enne, ha firmato un accordo quinquennale di 50 milioni di dollari con i Los Angeles Rams.

Wagner rimarrà quindi nella NFC West la prossima stagione nonostante il suo rilascio da parte dei Seattle Seahawks all’inizio di questo mese.

Contenuti dell'articolo

Bobby Wagner torna a casa

Wagner ha accettato i termini di un contratto quinquennale firmando ufficialmente con i Los Angeles Rams, campioni del Super Bowl, durante la giornata di ieri, giovedì 31 marzo.

I termini ufficiali non sono stati divulgati, ma alcune fonti, che hanno parlato con Adam Schefter di ESPN, hanno riferito che l’accordo parte da una cifra di 50 milioni di dollari, che può alzarsi fino ad arrivare a 65 milioni se Wagner raggiungerà determinati bonus e incentivi.

Ciò segna un ritorno a casa per Bobby Wagner, visto che è nato a Los Angeles e ha frequentato la scuola superiore in Ontario, California, circa 35 miglia a est della città. Wagner è quindi l’ultimo grande top player in quella che è una difesa a dir poco stellare, dato che i Rams hanno già tra le loro fila il defensive tackle Aaron Donald e il cornerback Jalen Ramsey.

Anche i Baltimore Ravens e i Dallas Cowboys erano interessati ad ingaggiare Wagner, ma alla fine il linebacker ha deciso di tornare a Los Angeles.

D’altra parte, Bobby Wagner ha espresso pubblicamente e privatamente la sua infelicità su come i Seahawks hanno gestito il suo rilascio all’inizio di questo mese. Anche John Schneider e Pete Carroll, rispettivamente general manager e allenatore della squadra di Seattle, si sono rammaricati su come sia finito il rapporto lavorativo con Wagner.

Nel 2020, Wagner è stato uno dei 22 difensori nominati dalla Pro Football Hall of Fame per il team All-Decade degli anni 2010. Il suo curriculum, di tutto rispetto, include anche otto convocazioni al Pro Bowl, sei First-team All Pro e due Second-team All Pro.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News