CalcioNews

Boca Juniors: Tragedia per dei tifosi a Mendoza

Boca Juniors: Tragedia per dei tifosi a Mendoza

Boca Juniors: Un pullman di tifosi si ribalta, causando una donna morta e ventiquattro feriti a Mendoza.

Un’altra tragedia sconvolge il calcio argentino, a causa del ribaltamento di un autobus che stava trasportando dei supporters della squadra gialloblu, causando molti feriti e una uccisione.

Il Xeneize, che si stava dirigendo nella cittadina dell’omonima provincia per il match di Copa Argentina contro il Quilmes, sta dando supporto ai tifosi coinvolti nell’incidente.

 

Boca Juniors: Una donna morta e dieci feriti a Mendoza per il ribaltamento di un pullman di tifosi

Boca Juniors: Un pullman di tifosi diretto a Mendoza, nella regione del Cuyo, per il match di Copa Argentina, la coppa nazionale, le cui partite si giocano tutte in campo neutro, contro il Quilmes, squadra della Primera Nacional, la Serie B locale, si è ribaltato.

Il bilancio dell’incidente vede, al momento, una donna morta e una ventina di feriti, stando a quanto dichiarano fonti vicine al governo locale, e lo stesso club Xeneize, ha deciso di dare una mano nei confronti dei tifosi sopravvissuti alla tragedia, insieme con familiari e amici delle vittime colpite.

Il Boca Juniors, nella partita di questa notte, giocherà con il lutto al braccio e verrà osservato un minuto di silenzio prima del calcio d’inizio.

Nella giornata di Copa Argentina, che vedrà tre gare da disputare, quella di Mendoza non è l’unica storia di cronaca. Infatti, alcuni tifosi del Talleres hanno avuto un acceso scontro con dei manifestanti verso Chaco, dove la squadra affronterà l’Independiente.