MMASport Da Combattimento

Brandon Moreno ha sconfitto Kai Kara France per TKO

Brandon Moreno ha sconfitto Kai Kara France per TKO

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Brandon Moreno ha sconfitto Kai Kara France per TKO

Brandon Moreno e Kai Kara France si sono affrontati nel co-main event d UFC 277 andato in scena stanotte presso la United Airlines Arena di Dallas in Texas.

I due top contender si contendevano la cintura di campione ad interim dei pesi mosca e la possibilità di combattere successivamente per la cintura posseduta da Deiveson Figueiredo.

Dopo 3 round molto intesi e combattuti ad un ritmo elevato, a prevalere è stato l’ex campione Brandon Moreno per TKO

Brandon Moreno verso la quadrilogia con Figueiredo

Il match è stato molto combattuto fino dalle primissime battute con il lottatore messicano in avanzamento a imporre il suo ritmo e la sua pressione e il neozelandese a rispondere con precisi colpi d’incontro.

Nella terza ripresa Kai Kara France sembrava riuscire a prendere il sopravvento e infliggeva a Brandon Moreno una profonda ferita sotto l’occhio destro mettendolo in evidente difficoltà.

Tuttavia l’ex campione reagiva con orgoglio e veemenza, tornando ad avanzare e a forzare il ritmo. Un preciso calcio al corpo del neozelandese iniziava la sequenza finale. France finiva a terra dolorante e Moreno lo finalizzava in ground and pound costringendo l’arbitro a intervenire e decretare il KO.

Brandon Moreno è ora campione ad interim e Deiveson Figueiredo, salito sul ring a fine match, lo ha già sfdato alla quadrilogia, mai accaduta in UFC

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brandon Moreno ha sconfitto Kai Kara France per TKO
Brandon Moreno ha sconfitto Kai Kara France per TKO