MMASport Da Combattimento

Alex Hernandez: la sua reazione alla sconfitta di UFC 271

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Alex Hernandez: la sua reazione alla sconfitta di UFC 271

Alex Hernandez ha affrontato il collega Renato Moicano nella main card dell’ultimo Pay Per View della federazione con base a Las Vegas, UFC 271, rimediando però una brutta sconfitta per sottomissione al secondo round. Il fighter statunitense sta vivendo un periodo altalenante nell’ottagono della UFC alternando vittorie e sconfitte e quest’ultimo match ha confermato il tutto. L’atleta ha voluto rendere noto il suo pensiero sul risultato ottenuto con un post su Instagram.

Alex Hernandez e le sue parole

“The Great Ape” ha affidato le sue sensazioni ad un lungo messaggio pubblicato sul celebre social network. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Hernandez (@thegreat155)

Texas ti voglio bene. Ti ringrazio per il supporto di sabato notte. Quell’atmosfera è stata veramente una delle esperienze migliori che potessi sperare in vita mia. Non potrei essere più grato. Grazie a Dana White, Sean Shelby per l’opportunità in una card così importante. Ovviamente sono dispiaciuto con me stesso.La brutalità di questo sport si contrappone alla nostra vulnerabilità. Gli eventi sono stati veloci. Una buona combo di counter ma poi lui ha colpito con quel ginocchio che non avevo sentito. Lavoro incredibile ed i alto le mani per l’avversario.” Ha iniziato Alex Hernandez.

“Non so cosa ci sarà dopo. Magari provo l’arte digitale o i droni. Ho sentito che stanno spaccando. Ma più seriamente, ho molto su cui riflettere. I pensieri dopo un match sono irrazionali ma non ti perdonano. Ho bisogno di tempo per metterli a posto. Sessendo in parte s*****o ed in parte delirante probabilmente andrò a farlo ancora una o due volte per vedere se tutto è in ordine. Sono grato di essere veramente VIVO e di avere l’opportunità di poter fallire in occasioni così grandi. Possa il dio Charles Oliveira darmi saggezza. Grazie” Ha concluso Alex Hernandez.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alex Hernandez: la sua reazione alla sconfitta di UFC 271 Alex Hernandez: la sua reazione alla sconfitta di UFC 271