Bryan Battle, vincitore del TUF 29 per la categoria Middleweight, potrà finalmente affrontare il finalista originale Tresean Gore, e lo farà nella card del 5 febbraio.
Questa contesa sarebbe dovuta essere la finale originale di The Ultimate Fighter per la Fight Night del 28 agosto, ma Gore si è dovuto tirare indietro a causa di un infortunio, mentre Bryan Battle ne è uscito vincitore
Alcune fonti interne hanno riportato tali piani a MMA Junkie, che sono stati confermati da entrambi i fighter sui social media.
Gli ultimi match di Bryan Battle e Tresean Gore
Bryan Batte, soprannominato “Pooh Bear”, è imbattuto da 2 anni, ma il suo approdo in UFC con il TUF è avvenuto in maniera più che positiva. Il fighter ha avuto accesso alla finale dopo aver battuto, nel corso del programma, Kemran Lachinov e Andre Petroski. In seguito, ha vinto la finale battendo Gilbert Urbina.
“Mr Vicious” Tresean Gore fa il suo approdo nei professionisti solo nel 2018 e riesce a sorprendere non poco nel reality della UFC. Finora non ha mai perso, e il suo ultimo incontro archiviato è quello vinto ai danni di Gilbert Urbina, colui che lo ha sostituito nella finale.