MMASport Da Combattimento

Bryan Battle vs Tresean Gore riprogrammato per il 5 febbraio

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Bryan Battle vs Tresean Gore riprogrammato per il 5 febbraio

Bryan Battle, vincitore del TUF 29 per la categoria Middleweight, potrà finalmente affrontare il finalista originale Tresean Gore, e lo farà nella card del 5 febbraio.
Questa contesa sarebbe dovuta essere la finale originale di The Ultimate Fighter per la Fight Night del 28 agosto, ma Gore si è dovuto tirare indietro a causa di un infortunio, mentre Bryan Battle ne è uscito vincitore
Alcune fonti interne hanno riportato tali piani a MMA Junkie, che sono stati confermati da entrambi i fighter sui social media.

Gli ultimi match di Bryan Battle e Tresean Gore

Bryan Batte, soprannominato “Pooh Bear”, è imbattuto da 2 anni, ma il suo approdo in UFC con il TUF è avvenuto in maniera più che positiva. Il fighter ha avuto accesso alla finale dopo aver battuto, nel corso del programma, Kemran Lachinov e Andre Petroski. In seguito, ha vinto la finale battendo Gilbert Urbina.
Mr Vicious” Tresean Gore fa il suo approdo nei professionisti solo nel 2018 e riesce a sorprendere non poco nel reality della UFC. Finora non ha mai perso, e il suo ultimo incontro archiviato è quello vinto ai danni di Gilbert Urbina, colui che lo ha sostituito nella finale.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bryan Battle vs Tresean Gore riprogrammato per il 5 febbraio Bryan Battle vs Tresean Gore riprogrammato per il 5 febbraio