CalcioNews

Quagliarella-The Untold Truth, in arrivo il documentario

Quagliarella-The Untold Truth, in arrivo il documentario

Fabio Quagliarella sarà il protagonista del documentario dedicato alla sua carriera, “The Untold Truth“, in cui verranno ripercorsi i suoi anni migliori.

Il capitano della Sampdoria, a 38 anni suonati, non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ma continua a guidare con forza e con orgoglio l’attacco dei blucerchiati.

In arrivo il documentario su Fabio Quagliarella

Alla sala Grecale dei Magazzini del Cotone di Genova è stato presentato il documentario “Quagliarella – The Untold Truth”  con il quale è stata lanciata in Italia la nuova Ott, televisione indonesiana on demand, ‘Mola TV‘, che trasmetterà dal 29 ottobre prossimo.

Nel documentario si parlerà, ovviamente, anche della triste storia di minacce e calunnie nei suoi confronti arrivate da parte di uno “stalker”

“In un primo momento quando mi hanno prospettato l’idea di un documentario ero molto scettico perché non ho avuto la carriera di Totti, Del Piero e altri. Ma ho avuto questa particolarità della mia vita. Faccio fatica a parlarne, aprire di nuovo quella voragine, perché la devi riaprire in quel caso, tu devi snocciolare tutto.

Col passare del tempo mi sono fidato dell’autore e di tutta la sua troupe. Poi piano ci siamo aperti io e la mia famiglia.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News