Fabio Quagliarella sarà il protagonista del documentario dedicato alla sua carriera, “The Untold Truth“, in cui verranno ripercorsi i suoi anni migliori.
Il capitano della Sampdoria, a 38 anni suonati, non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ma continua a guidare con forza e con orgoglio l’attacco dei blucerchiati.
In arrivo il documentario su Fabio Quagliarella
Alla sala Grecale dei Magazzini del Cotone di Genova è stato presentato il documentario “Quagliarella – The Untold Truth” con il quale è stata lanciata in Italia la nuova Ott, televisione indonesiana on demand, ‘Mola TV‘, che trasmetterà dal 29 ottobre prossimo.
Nel documentario si parlerà, ovviamente, anche della triste storia di minacce e calunnie nei suoi confronti arrivate da parte di uno “stalker”
“In un primo momento quando mi hanno prospettato l’idea di un documentario ero molto scettico perché non ho avuto la carriera di Totti, Del Piero e altri. Ma ho avuto questa particolarità della mia vita. Faccio fatica a parlarne, aprire di nuovo quella voragine, perché la devi riaprire in quel caso, tu devi snocciolare tutto.
Col passare del tempo mi sono fidato dell’autore e di tutta la sua troupe. Poi piano ci siamo aperti io e la mia famiglia.”