NotizieFootball Americano

Calais Campbell commenta il ritorno negli Arizona Cardinals

Calais Campbell commenta il ritorno negli Arizona Cardinals

Calais Campbell non vede l’ora di poter giocare di nuovo al fianco degli Arizona Cardinals in quella che sarà la sua 18° stagione da professionista.

Gli Arizona Cardinals sono, senza dubbio, tra le squadre presenti nella prima pagina del mercato NFL. La squadra sta dando segnali di voler andare fino in fondo nella stagione 2025, tra l’estensione di contratto di Trey McBride e appunto il ritorno di Calais Campbell.

Dopo la stagione 2024 passata nei Miami Dolphins, molti pensavano che il defensive end veterano avrebbe annunciato il ritiro dal football americano. Con incredibile sorpresa, Campbell vuole continuare, e ha accettato questa volta di tornare nel team in cui iniziò la sua carriera da professionista 17 anni fa.

Calais Campbell promette di dare il massimo nel suo ritorno ai Cardinals

In una recente intervista, Calais Campbell si è mostrato emozionato di questo “ritorno a casa”, e sente di poter dare ancora molto in questo sport:

“Tornare ai Cardinals significa molto per me. Riemergono un sacco di ricordi, anche solo varcare la soglia della loro sede dopo tanto tempo. Qui è dove tutto ebbe inizio, questo è il team che ha creduto in me e che ha fatto sì che il mio sogno si realizzasse. Ebbene, ciò sta per ripetersi.

Devo ancora realizzare questa cosa, e non parlo solo del mio ritorno ai Cardinals, ma anche poter giocare ancora a football dopo tutti questi anni. Mi sento infatti al top, ancora dominante, e credo di poter ancora dare una grossa mano alla squadra.”

Sebbene sia ancora ignoto quando Calais Campbell potrebbe lasciare la carriera da giocare, egli stesso ha affermato che vuole essere presente quanto più possibile in prima linea, in modo da poter dare una grande spinta alla squadra, in particolar modo ovviamente alla sua linea difensiva.