MotoriNascar

NASCAR 2022: Discount Tire continua con il Team Penske

NASCAR 2022: Discount Tire continua con il Team Penske

Per tredici delle gare in calendario nella NASCAR Cup Series 2022, Discount Tire sarà lo sponsor principale del rookie Austin Cindric, alla guida del numero 2 dopo che il suo vecchio pilota, Brad Keselowski, è passato alla Roush-Fenway, oltre ad apparire sull’auto del compagno di squadra, Ryan Blaney, per due gare dei playoff, continuando lo stint con il Team Penske.

Discount Tire continua la sua avventura in NASCAR con il Team Penske

Il Team Penske, tra i più riconosciuti in NASCAR, continuerà la partnership con uno dei suoi sponsor principali, ovvero Discount Tire, che apparirà sulle auto dei suoi due piloti in momenti diversi della prossima stagione.

Austin Cindric, rookie proveniente dalla Xfinity Series che avrà il difficile ruolo di sostituire Brad Keselowski alla guida della #2, avrà il brand rivenditore di pneumatici per automobili sulla sua vettura per tredici gare, mentre Ryan Blaney, alla sua settima stagione tra i grandi e undicesima complessiva con il team, lo avrà per due gare dei playoff della NASCAR Cup Series 2022.

Dal 2010, l’azienda che ha sede a Scottsdale, in Arizona, fa parte della scuderia di Roger Penske, uno dei magnati del motorsport americano, prima nella serie cadetta, e poi nella Cup Series, soprattutto con Brad Keselowski, che da quest’anno è passato alla Roush-Fenway, diventandone anche Part Owner.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News