MMASport Da Combattimento

Calvin Kattar mette in allerta Max Holloway in vista di UFC Fight Island 7

Dal nostro partner: FIGHT

Calvin Kattar mette in allerta Max Holloway in vista di UFC Fight Island 7

In vista del primo main event targato UFC del 2021, a Fight Night 184, Calvin Kattar ha lanciato un forte messaggio al suo avversario, l’ex campione dei pesi piuma Max Holloway

Il 2020 di Calvin Kattar (22-4-0) è stato piuttosto positivo. Il n°6 del ranking di categoria Featherweight ha ottenuto due vittorie di fila quest’anno, rispettivamente contro Jeremy Stephens e Dan Ige, e ora si sta preparando per iniziare al meglio il suo 2021.

“The Boston Finisher” lotterà nel primo main event del nuovo anno, a UFC Fight Island 7, e affronterà l’ex Featherweight Champion Max Holloway (21-6-0). Si tratta della più grande opportunità della carriera del bostoniano; nonostante le due sconfitte titolate di “Blessed” subite tra la fine del 2019 e la metà del 2020, egli è ancora il n°1 del ranking.

Kattar si mostra molto determinato verso questo incontro e non sono tardati gli avvertimenti di quest’ultimo verso il suo prossimo avversario.

Il messaggio del bostoniano

Ecco quanto detto da Calvin Kattar nella sua recente intervista su MMA Fighting.

“E’ una grande opportunità per dimostrare che sono io il vero uomo. Ci sono tutte queste persone che sollecitano Max come se fosse ancora il campione, e io penso che dovrebbe rimanere concentrato sul titolo, ma trascurarmi sarebbe un grosso errore.

Ogni volta che combatti contro qualcuno del suo calibro con tutte le lodi che ha, sei nel pieno di un potenziale match titolato. Anche se non ha più il titolo con sé, quel combattimento resta tale. E’ un main event a cinque round e l’unica cosa che manca è la cintura.

Max Holloway non esce dal mio mirino e non lascerò che si avvicini.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Calvin Kattar mette in allerta Max Holloway in vista di UFC Fight Island 7 Calvin Kattar mette in allerta Max Holloway in vista di UFC Fight Island 7