BoxeSport Da Combattimento

Campionati Assoluti Pugilato 2020 – Finali: risultati in diretta

Campionati Assoluti Pugilato 2020 – Finali: risultati in diretta

Dal nostro partner: FIGHT

Campionati Assoluti Pugilato 2020 – Finali: risultati in diretta

I Campionati Assoluti Pugilato del 2020 (posticipati da dicembre a fine gennaio) giungono finalmente alla giornata finale con un’incredibile card che includerà non solo le finali del rispettivo torneo, ma anche la finale giovanile dei pesi supermassimi e le due finali valevoli per il Trofeo delle Cinture della Federazione Pugilistica Italiana.

Gli esiti della giornata finale verranno riportati in diretta in questo articolo. La card sarà suddivisa in tre, come spiegato dal sito ufficiale della FPI: la prima parte (dalle 15:30 alle 19:00) sarà dedicata 11 finali maschili e femminili degli Assoluti; la seconda parte (dalle 19:30 alle 20:30) sarà dedicata alle due finali del Trofeo delle Cinture; la terza parte (dalle 21:00 alle 00:00) sarà dedicata alle 8 finali restanti degli assoluti.

Le prime due parti saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana, mentre la terza ed ultima parte sarà trasmessa in diretta a partire dalle 22:30 su Rai Sport, che manderà in onda una differita dopo la mezzanotte.

Campionati Assoluti Pugilato: risultati giornata finale

Articolo in aggiornamento

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Campionati Assoluti Pugilato 2020 – Finali: risultati in diretta Campionati Assoluti Pugilato 2020 – Finali: risultati in diretta