Arti Marziali

Cedric Doumbe batte Arbi Emiev per TKO al 1° round

Francesco Auletta
Cedric Doumbe batte Arbi Emiev per TKO al 1° round

Cedric Doumbe ha trionfato nel suo match di debutto nelle MMA, nel main event di Superkombat Universe, battendo per TKO Arbi Emiev.

Il due volte campione mondiale dei pesi welter di GLORY saluta così la sua carriera nel mondo della kickboxing, nel match che ha concluso l’evento di ritorno della promotion. E’ stata abbastanza grande l’attenzione verso la sua transizione nelle arti marziali miste.

Anche il russo Arbi Emiev è un fighter proveniente dalla kickboxing. Non a caso ha anche disputato, nel 2019, un match a GLORY 69, perdendo per decisione unanime contro Massaro Glunder.

Cedric Doumbe resta un artista del KO

Una vittoria rapida e dominante avvenuta allo scadere del primo round quella del francese Cedric Doumbe. Nella metà della ripresa, l’ex kickboxer è riuscito a bloccare un calcio dell’avversario per farlo cadere a terra ed entrare in posizione di ground and pound per portarsi di conseguenza in netto vantaggio.

Negli ultimi secondi del round, Doumbe riesce a portare Emiev alle corde, dove riesce prima a metterlo nuovamente al tappeto e poi a finirlo con una serie di pugni.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cedric Doumbe batte Arbi Emiev per TKO al 1° round Cedric Doumbe batte Arbi Emiev per TKO al 1° round