MMASport Da Combattimento

Anthony Smith vs Jan Blachowicz in lavorazione

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Anthony Smith vs Jan Blachowicz in lavorazione

Anthony Smith potrebbe affrontare Jan Blachowicz nel prossimo futuro.

Smith ha rivelato lunedì su The MMA Hour di avere precedentemente accettato di affrontare Aleksandar Rakic ​​il 18 dicembre. Tuttavia Smith si è trovato alle prese con un piccolo infortunio che lo ha costretto a ritirarsi da quel match, ma poi,  poche ore dopo che Blachowicz ha perso il suo titolo contro Glover Teixeira a UFC 267, la promotion gli ha offerto di incontrare il polacco.

Anthony Smith vs Jan Blachowicz potrebbe avvenire a Febbraio

Sembra che abbiamo qualcun altro. Mi piace questo incontro con Jan Blachowicz. Me l’hanno proposto quella stessa notte. Vuole combattere di nuovo, vuole combattere presto”, ha detto Smith. “Non ho un infortunato grave, ho solo a che fare con piccole cose e un’infezione. Laddove riuscissimo a eliminare l’infezione, non credo che febbraio sia fuori questione”.

Con riferimento al match contro Rakic precedentemente concordato, Anthony Smith ha aggiunto:”

Sì, certo, amo quell’incontro e mi piace quel ragazzo. Voglio combattere con Rakic, voglio la rivincita, ma non credo che lui voglia aspettare, quindi se vuole combattere contro qualcun altro va bene. Mi piace il match con Jan Blachowicz”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Smith vs Jan Blachowicz in lavorazione Anthony Smith vs Jan Blachowicz in lavorazione