CalcioNews

Champions League: Liverpool-RealMadrid Streaming e Diretta

Champions League: Liverpool-RealMadrid Streaming e Diretta

Champions League: nella serata di Sabato 28 Maggio 2022 il Liverpool e il Real Madrid si giocheranno allo Stade de France di Parigi la finale dell’edizione 2021/2022.

Lo Stade de France dopo le finali di Champions del 2000 e del 2006, dei Mondiali di Francia 98 e degli Europei del 2016 tornerà a ospitare la finale di uno più grandi tornei di calcio.

A sfidarsi saranno il Liverpool di Jurgen Klopp, alla ricerca del 7 Champions nella storia del club inglese contro il Real Madrid di Carlo Ancellotti che ha l’obiettivo di portarsi a casa  la coppa dalle grandi orecchie per la 14° volta.

 

Finale Champions League: dove vedere il match in TV e in Streaming

 

La finale della UEFA Champions League 2021/2022 si disputerà nella serata di domani Sabato 28 Maggio allo Stade de France di Parigi con il fischio di inizio previsto alle 21:00

Il match tra il Liverpool e il Real Madrid in Italia sarà trasmesso:

sulle pay tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213), in streaming su NOWTV, SkyGo, MediasetPlay e sul sito www.sportmediaset.it, mentre in chiaro sarà visibile in diretta su Canale 5.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News