Formula 1Motori

Charles Leclerc: problemi tecnici…musicali

Charles Leclerc: problemi tecnici...musicali

Charles Leclerc ha avuto dei problemi tecnici nel caricare su Spotify AUS 23, il suo primo singolo.

Non c’è pace per Charles Leclerc, vittima di problemi tecnici sia dentro che fuori dai circuiti. L’ultima disavventura riguarda infatti AUS 23, il suo primo singolo disponibile su Spotify.

Il pilota della Ferrari, grande appassionato di pianoforte, ha infatti trovato l’ennesimo problema tecnico del suo 2023 e pertanto della canzone si sente solo la preview e non il brano completo.

Cosa è successo a AUS 23 di Charles Leclerc?

Charles Leclerc aveva fatto anche una campagna sui social molto carica, dove si rimandava alla data odierna per la pubblicazione di AUS 23; al pari di Lewis Hamilton, questo è il primo singolo musicale del pilota monegasco che, dopo le corse ed il gaming, sta ampliando le sue conoscenze.

Peccato che di AUS 23 si possa sentire solo la preview su Spotify e non la traccia completa, pochi secondi di canzone che hanno gettato subito i fan del monegasco nello sconfort: perché non si può sentire il primo singolo di Charles Leclerc? Ebbene, sembrerebbe che ci sia stato un problema tecnico (l’ennesimo del 2023 per il monegasco) oppure c’è chi azzarda un problema relativo ai diritti d’autore, segno di uno scambio di informazioni errate tra la piattaforma ed il pilota.

Non sappiamo bene per quale motivo non si possa ascoltare per intero il singolo, ma questa disavventura per Charles Leclerc è diventata immediatamente virale creando ilarità tra i suoi fan.