MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira chiede a Tony Ferguson di allenarsi insieme

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Charles Oliveira chiede a Tony Ferguson di allenarsi insieme

Charles Oliveira è sul tetto del mondo in questo momento. Nonostante la cintura di campione UFC dei pesi leggeri sia, ufficialmente, vacante, a causa dei problemi con il peso avuti dal campione, la vittoria di Do Bronx su Justin Gaethje a UFC 274 ha solidificato il suo dominio sulla divisione delle 155 libbre.

Nella stessa serata in cui il brasiliano ha toccato il punto più alto della sua carriera, un altro fighter, Tony Ferguson, veterano della UFC ha probabilmente vissuto il suo momento più basso.

Proveniente da tre sconfitte consecutive molto nette, una delle quali proprio contro Charles Oliveira, El Cucuy è stato messo KO per la prima volta nella sua carriera da Michael Chandler nel secondo round del loro match.

Tanti gli attestati di stima e supporto ricevuti da Ferguson e, tra questi, non è mancato quello dello stesso Charles Oliveira

Charles Oliveira: l’offerta a Ferguson e la risposta del Cucuy

 

Tramite il suo account di Twitter, Do Bronx ha espresso la sua stima per Ferguson definendolo parte della storia della UFC e rinnovandogli la sua ammirazione. Il campione ha poi proposto al lottatore americano di allenarsi insieme a San Paolo in brasile in vista del suo prossimo match.

La risposta di Ferguson a tale offerta è stata piuttosto ironica. In un commento al Tweet di cui sopra, El Cucuy ha scritto:

“Sono contento che tu mi stia prestando attenzione, ma rimani concentrato e non lasciare che il tuo team ti faccia mancare il peso di nuovo. Ci rivedremo presto, comportati bene campione”

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira chiede a Tony Ferguson di allenarsi insieme
Charles Oliveira chiede a Tony Ferguson di allenarsi insieme