MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira declina la sfida di Nate Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Charles Oliveira declina la sfida di Nate Diaz

Charles Oliveira è uno degli atleti che rientrano nella lista dei contendenti allo UFC Lightweight Title che verrà quasi sicuramente reso vacante dal campione Khabib Nurmagomedov, il quale ha annunciato il ritiro dopo la sua vittoria contro Justin Gaethje a UFC 254.

La promotion ha offerto al fighter di affrontare Michael Chandler, ma ha dichiarato di voler affrontare invece Dustin Poirier, a meno che quello contro l’ex Bellator Champion non sia un match con il titolo in palio.

Nate Diaz, che ha rotto il silenzio questa settimana, ha dichiarato in un’intervista di voler affrontare Dustin Poirier o lo stesso Oliveira nel suo prossimo incontro. Quest’ultimo, tuttavia, ha pubblicamente detto di no a questa sfida.

La risposta di Charles Oliveira

A seguire è la breve risposta che Oliveira ha pubblicato su Twitter.

“Risposta: Nessun interesse, amico.

Obiettivo: titolo dei pesi leggeri.”

Un’altra risposta negativa da parte di uno dei quattro Lightweight che richiedono la title shot alla cintura ancora detenuta da Khabib. Si è recentemente parlato, inoltre, di un terzo capitolo tra McGregor e Poirier con in palio la cintura, ma Chandler e Oliveira attendono comunque una chiamata da Dana White.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira declina la sfida di Nate Diaz Charles Oliveira declina la sfida di Nate Diaz