MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira punta il titolo dei pesi leggeri

Charles Oliveira punta il titolo dei pesi leggeri

Dal nostro partner: FIGHT

Charles Oliveira punta il titolo dei pesi leggeri

Charles Oliveira (30-8) is on fire. “Do Bronx” occupa attualmente la terza posizione nel ranking di categoria dei pesi leggeri dopo la straordinaria e netta affermazione ad UFC 256 contro “El Cucuy” Tony Ferguson, con il brasiliano che ha compiuto un vero e proprio upset, dominando l’ex campione ad interim e portando a casa il match per decisione unanime. Dopo l’ottava vittoria consecutiva, Oliveira non si pone più limiti.

Il tweet di Charles Oliveira

Charles Oliveira sarà spettatore interessato ad UFC 257, in programma ad Abu Dhabi il prossimo 23 gennaio. Nel main event ci sarà il ritorno di Conor McGregor, attualmente alle spalle di “Do Bronx”, che sarà impegnato contro l’ex campione ad interim Dustin Poirier, che invece è davanti al fighter brasiliano. A tal proposito, nella giornata di oggi Oliveira ha pubblicato un post in risposta ad un sondaggio fatto da ESPN MMA.

“Charles Oliveira contro il vincitore del match tra McGregor vs Poirier per il titolo delle 155lb”

Idee ben chiare quindi per il 31enne di San Paolo, che mette nel mirino il vincitore della contesa sopra riportata quale prossimo sfidante, con titolo dei pesi leggeri in palio. In attesa di sapere quali possano essere i piani di Khabib Nurmagomedov, Charles Oliveira scalpita per ottenere una chance titolata che ad oggi sembra essere più che legittima in ragione dell’esponenziale miglioramento fatto ed in virtù di una schiacciante vittoria come quella ottenuta contro Tony Ferguson.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira punta il titolo dei pesi leggeri Charles Oliveira punta il titolo dei pesi leggeri