Dario Morello e Felice Moncelli saranno i protagonisti del main event di TAF 7 in programma il 16 Novembre a Milano.
La card dell’Allianz Arena proporrà molti match e personaggi di grande interesse a testimonianza del momento di crescita che The Art of Fighting, la promotion organizzatrice, sta continuando a conoscere nel panorama pugilistico italiano.
I due atleti protagonisti dell’incontro principale si contenderanno il titolo di campione WBC Mediterraneo dei pesi medi detenuto da Dario Morello che lo conquistò a TAF 4 con una netta vittoria per decisione unanime contro Joshua Mnomah.
Felice Moncelli, a sua volta, ha una vasta esperienza internazionale avendo detenuto i titoli Internazionali sia dell’IBF che del WBC ed il titolo Europeo IBF.
Dario Morello vs Felice Moncelli e il resto della card di TAF 7
Dario Morello è senza dubbio il personaggio più in vista del momento nel panorama della boxe italiana grazie alle sue vittorie ma anche alla sua capacità unica di utilizzare i social media ed i mezzi di comunicazione per creare hype e attrarre pubblico.
Il suo incontro vinto contro Chiancone a TAF 5 il 16 Aprile scorso è stato l‘evento pugilistico dell’anno anche per la rivalità che i due contendenti hanno saputo creare nei numerosi scambi social.
Moncelli, invece, è un personaggio più riservato e vorrà far parlare i fatti sul ring il prossino 16 Novembre.
Negli altri match della card potremo ammirare gli imbattuti Kogasso, Esposito ed El Maghraby e Francesco Faraoni, fratello di Mattia, campione del mondi ISKA di kickboxing.
Di seguito vi presentiamo la card completa di TAF 7.
- Dario Morello vs Felice Moncelli
- Jonathan Kogasso vs Roberto Lizzi
- Akrem Aouina vs Nicholas Esposito
- Francesco Paparo vs Mohamed Diallo
- Momo El Maghraby vs Luca Spadaccini
- Francesco Faraoni
- Alex Bindar
Visualizza questo post su Instagram