OutdoorCalcio

Il Chelsea rischia l’esclusione dal suo prossimo campionato

Chelsea: esonerato Thomas Tuchel

Il Chelsea, squadra che ha da poco cambiato proprietà, rischia di essere escluso dal prossimo campionato se non verranno risolti dei cavilli burocratici.

Problemi con il passaggio di proprietà del Chelsea

Il governo britannico, che ha già approvato il passaggio di proprietà tra Roman Abramovich e Todd Boehly, ha mandato un avvertimento al club inglese, affermando che servono firme anche dal governo portoghese per finalizzare la decisione, dato che l’ex oligarca russo ha anche la nazionalità lusitana.

Già oggi, se non verrà concretizzato tutto, il Chelsea rischia di non giocare in Premier League dal prossimo anno e potrebbe essere escluso anche dalla Champions League. Sarebbe pronto, in caso di estromissione dei Blues, l’Arsenal.

A causa dell’invasione russa in Ucraina, Roman Abramovich è stato costretto a cedere il club come sanzione per la sua vicinanza al governo russo. Due settimane fa Todd Boehly, tra i proprietari anche dei Los Angeles Dodgers della MLB, ha acquistato il Chelsea e lo ha momentaneamente salvato da una situazione complicata.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News