Sport Da CombattimentoMMA

Chiara Penco vs Magdalena Sormova annunciato per OKTAGON 26

Francesco Auletta
Chiara Penco vs Magdalena Sormova annunciato per OKTAGON 26

Chiara Penco, fighter italiana di Bellator, sta per tornare in azione. “Beasty Barbie” ha alle spalle una vittoria nella promotion di Scott Coker, archiviata via TKO ai danni di Aleksandra Toncheva lo scorso settembre, a Bellator Euro Series 8.

La Penco ha annunciato ieri sui social media il suo prossimo incontro, che la vedrà contrapposta a Magdalena Sormova nell’evento OKTAGON 26 in programma per il 24 luglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Penco (@chiarapenco.mma)

Magdalena Sormova: chi è la prossima avversaria di Chiara Penco?

La Sormova è considerata una delle migliori fighter della Repubblica Ceca, nonché la miglior fighter pound-for-pound a livello nazionale.

L’ex campionessa dei pesi paglia WWFC ha un record in carriera di 10-3-0, ed è riuscita a farsi conoscere internazionalmente, in primis per la sua vittoria a Invicta FC: Phoenix Series 1 ai danni di Kay Hansen via split decision.

La veterana ha un record di 1-1 in OKTAGON MMA. Nel suo incontro più recente, datato a fine dicembre, Magdalena ha perso un match contro Ewelina Woźniak via decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chiara Penco vs Magdalena Sormova annunciato per OKTAGON 26 Chiara Penco vs Magdalena Sormova annunciato per OKTAGON 26