NotizieBodybuilding

Chris Bumstead si ritirerà nel 2025

Chris Bumstead si ritirerà nel 2025

Chris Bumstead, durante il suo viaggio in Brasile ha ammesso che ha la seria intenzione di ritirarsi dal bodybuilding professionistico tra 2 anni.

Dal 2019, Cbum ha letteralmente dominato la scena del bodybuilding mondiale all’interno della categoria Classic Physique vincendo per 5 volte consecutive il Mister Olympia.

Ciò ha portato diversi sostenitori ad iniziare a pensare a quando finirà il suo dominio nel mondo del bodybuilding, paragonandolo con i più grandi nomi del passato.

Tuttavia, lo stesso Chris Bumstead, durante il suo viaggio in Brasile ha ammesso le sue intenzioni sul futuro della sua carriera da bodybuilder professionista.

 

Chris Bumstead: “Mi ritirerò a 30 anni”

Chris Bumstead, 5 volte Mister Olympia nella categoria Classic Physique, ha shockato il mondo del bodybuilding annunciato le sue intenzioni per il futuro.

Il bodybuilder canadese classe 1995 è attualmente impegnato nel suo viaggio in Brasile dove si è più volte allenato insieme al suo più grande ‘rivale’ Ramon ‘Dino’ Rocha Queiroz.

In questo viaggio, Cbum è stato intervistato in diversi podcast ed in uno di essi ha dichiarato la sua intenzione di ritirarsi tra 2 anni:

“Ho sempre detto che i 30 anni sarebbe stata l’età più alta che avrei raggiunto. L’ho detto per tutta la mia carriera e lo penso ancora. Non sono mai stato uno che voleva farlo a lungo.

Ho avuto la fortuna di avere successo in età molto giovane, quindi ora che ho solo 28 anni e ho già vinto cinque volte, ho già avuto una carriera di successo che non avrei mai immaginato. Quindi tutto questo è un bonus per me”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flow (@flowpdc)