BoxeNews

Chris Eubank Jr promette di vincere nel rematch contro Smith

Chris Eubank Jr promette di vincere nel rematch contro Smith

Chris Eubank Jr è rimasto colpito dal match di sette mesi fa contro Liam Smith, e si è promesso di vincere nel secondo incontro tra i due.

Nella conferenza stampa di presentazione dell’incontro in programma questo Sabato a Manchester, il nativo di Hove ha parlato di vendetta contro l’avversario, che gli inflisse la prima sconfitta per KO della sua carriera dopo essere caduto al quarto round.

Un match che da mesi era stato pubblicizzato quello tra i due, che finalmente tornano ad affrontarsi sul ring dopo due spostamenti in calendario.

 

Chris Eubank Jr cerca vendetta contro Liam Smith nel match di Sabato

Nella conferenza di presentazione del rematch contro Liam Smith, Chris Eubank Jr ha promesso di voler vincere in maniera sovrannaturale questo Sabato alla AO Arena di Manchester per vendicare la sconfitta dello scorso Gennaio.

La mia performance sarà una dimostrazione artistica di boxe selvaggia. Anche Liam, pure se non lo ammetterà, non si sarebbe aspettato l’andamento del primo match, per questo devo dimostrare di essere il più forte tra i due. Se dovesse vincere Smith sarà lui il più forte, e io non potrò farci nulla”, ha dichiarato il pugile britannico in un evento dal clima infuocato.

Lo scorso 21 Gennaio Liam Smith riuscì a battere a sorpresa Eubank Jr per KO al quarto round, la prima sconfitta prima del limite nella sua carriera e la terza complessiva. Il secondo incontro della rivalità verrà finalmente disputato il 2 Settembre dopo essere spostato in due occasioni anche a causa di un infortunio nei confronti del nativo di Liverpool.