NotizieELF

Tiberio Calbucci confermato dai Seamen Milano per la ELF 2024

Tiberio Calbucci confermato dai Seamen Milano per la ELF 2024

Tiberio Calbucci è stato riconfermato dai Seamen Milano per la prossima European League of Football, la seconda dei meneghini.

Dopo aver saltato parte della prima stagione a causa di un infortunio avvenuto nel corso di una rissa, l’ex giocatore dei Warriors Bologna ha comunque giocato un ruolo importante nel primo campionato disputato nella lega europea.

Il Linebacker cesenate è un’altra delle conferme per la prossima stagione dei lombardi, che puntano a fare bene dopo una prima stagione diversa dal solito.

 

Anche Tiberio Calbucci resterà con i Seamen Milano nel 2024

I Seamen Milano hanno annunciato oggi che Tiberio Calbucci rimarrà in squadra anche per la prossima stagione della European League of Football.

Il Linebacker ex Warriors Bologna ha dovuto saltare parte dello scorso anno a causa di un incidente avvenuto prima della preparazione prestagionale, quando è stato coinvolto in una rissa nella sua mansione da buttafuori, riportando un paio di fratture scomposte alla mandibola.

Tornato in campo dall’infortunio, ha giocato sette partite totalizzando 21 placcaggi, 13 di questi in solitaria, un Sack, 2.5 placcaggi per perdita di yarde e un Fumble recuperato.

Quella del giocatore romagnolo è un’altra delle conferme dal roster della scorsa stagione, che nonostante il record di 2-10 nella prima stagione della ELF ha tanta voglia di riscattarsi con un nuovo Head Coach, Jim Ward, e con un nuovo QB, in quanto Luke Zahradka ha salutato Milano dopo sei anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)