K-1 Kickboxing ha annunciato oggi la nascita di una partnership con Dazn, che vedrà gli eventi della federazione trasmessi in streaming.
La promotion giapponese trasmetterà internazionalmente e in più di 200 paesi e regioni gli incontri e gli eventi sulla famosa piattaforma streaming sportiva a partire dal 10 Settembre, quando K-1 e QUINTET proporranno l’evento congiunto ReBOOT.
Ciò avviene nel trentennale dalla fondazione della federazione nipponica, nata nel 1993 e vista come il pinnacolo delle arti marziali in Asia.
Gli eventi della K-1 Kickboxing verranno trasmessi su Dazn dal 10 Settembre
Nella giornata di oggi è stata ufficializzata la collaborazione tra K-1 Kickboxing, la promotion giapponese tra le più importanti al mondo per l’omonimo tipo di arte marziale, e Dazn, piattaforma leader dello streaming sportivo nel mondo.
A partire dal 10 Settembre, tutto il meglio della Kickboxing mondiale sarà a disposizione nella libreria della applicazione disponibile su ogni dispositivo elettronico come passo fondamentale dell’espansione del marchio all’estero.
L’occasione non è poco importante, in quanto in quella data la K-1 e la QUINTET, federazione locale di Grappling, organizzano un evento congiunto chiamato ReBOOT, dove ci sarà un torneo di Kickboxing nella categoria dei pesi Massimi e un match titolato tra Akihiro Kaneko e Masashi Kumura, con in palio la cintura dei Super Bantamweight.
BREAKING!
From Japan to the world. K-1 has secured a broadcasting deal with popular sports streaming service DAZN and will be live-streamed in over 200 countries, starting with the ‘ReBOOT’ event next week.#k1wgp | Sep. 10https://t.co/J4AHN3kPLj
— Beyond Kickboxing (@Beyond_Kick) August 30, 2023