MMASport Da Combattimento

Chris Weidman vs Uriah Hall rinviato a causa del COVID-19

Chris Weidman vs Uriah Hall rinviato a causa del COVID-19

Dal nostro partner: FIGHT

Chris Weidman vs Uriah Hall rinviato a causa del COVID-19

Chris Weidman e Uriah Hall non si affronteranno nel co-main event di UFC 258, programmato per il prossimo 28 febbraio, a causa della positività al COVID-19 di “All-American”. Il match è stato rinviato ed ha già una data certa.

Chris Weidman vs Uriah Hall spostato da UFC 258 ad UFC 261

Stando a quanto riportato, la nuova data dell’incontro tra i due sarà UFC 261, che si terrà il 24 aprile in una location non ancora resa nota.

Il match avrebbe visto due pesi medi all’interno della top 15 (rispettivamente #11 e #8) giocarsi un posto nella parte alta della classifica, soprattutto visti i grandi match previsti nella divisione al limite delle 185lb, tra Vettori vs Till e Costa vs Whittaker.

L’ex campione dei pesi medi Chris Weidman arriva da una vittoria contro Omari Akhmedov che ha parzialmente rilanciato l’americano all’interno della promotion, dopo alcuni anni in cui ha raccolto molte sconfitte e poche quanto sporadiche vittorie.

Il giamaicano arriva invece da tre vittorie consecutive, con l’ultima vittoria arrivata ai danni di Anderson Silva nel match di ritiro del brasiliano. “Prime Time”, dopo alcuni anni di risultati altalenanti, sembra essere ora lanciato verso il top della divisione, ma dovrà ora aspettare qualche tempo ancora per poter continuare la sua scalata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chris Weidman vs Uriah Hall rinviato a causa del COVID-19Chris Weidman vs Uriah Hall rinviato a causa del COVID-19