BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vuole ancora affrontare Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul vuole ancora affrontare Conor McGregor

Jake Paul è senza ombra di dubbio una delle personalità più in ascesa nel mondo del pugilato, nonostante la giovane età si è già costruito un grande seguito grazie alla sua attività su YouTube ed ha portato molto interesse sulla disciplina. L’atleta si sta preparando in vista del suo prossimo match che lo vedrà scontrarsi con l’ex UFC Tyron Woodley il prossimo 29 agosto ma, allo stesso tempo, si sta anche guardando intorno per cercare un prossimo avversario mostrando interesse anche per Conor McGregor.

Jake Paul e le sue parole

“The Problem Child” ne ha voluto parlare ai microfoni di MMAFighting.com rendendo noto che sarebbe interessato ad un incontro di boxe con “The Notorious” nonostante quest’ultimo abbia perso un po’ di appeal. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ha perso quel qualcosa e le persone stanno cercando di capire cosa. Non è lo stesso Conor, questo è certo. Non è più tanto interessante ma, tuttavia, vorrei solo picchiarlo. Vorrei che impazzisse sul ring. Penso che sarebbe divertente vederlo crollare come ha fatto con Poirier. A proposito è ancora qualcosa di enorme.”

Indipendentemente da quello che viene detto, Conor va rispettato per quello che ha fatto diventando il volto dei combattimenti. Non lo odio. Mi piace? No ma lo rispetto. Però voglio avere un match con lui e metterlo KO. Perché sarebbe un grande scontro e daremmo alla gente quello che vuole. Questo è uno dei combattimenti più discussi dell’ultimo anno. Penso che abbia ancora senso indipendentemente che lui stia vincendo o perdendo in questo periodo. La gente vuole vederlo.” Ha detto Jake Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vuole ancora affrontare Conor McGregor Jake Paul vuole ancora affrontare Conor McGregor