Sport Da CombattimentoBoxe

Guido Vianello si sta allenando con Francis Ngannou

Guido Vianello si sta allenando con Francis Ngannou

Guido Vianello, il peso massimo romano che ormai da tempo vive e si allena negli USA, sta partecipando al camp di preparazione di Ngannou.

In realtà potremmo meglio dire che entrambi gli atleti stanno condividendo una parte del proprio camp, in quanto, mentre The Predator sarà chiamato all’arduo compito di affrontare Tyson Fury il 28 Ottobre in Arabia Sauditoa The Gladiator tornerà sul ring il 14 Ottobre.

In quella data, in Texas il pugile  nostro portacolori combatterà contro il veterano Curtis Harper in un incontro sulla distanza delle otto riprese.

Contenuti dell'articolo

Guido Vianello presto sul ring

Poter dare il proprio supporto ad un gruppo di allenamento importante come quello di Ngannou, che comprende anche Mike Tyson, è stata sicuramente un’esperienza di valore per Guido Vianello.

In un post su Instagram il pugile romano ha espresso grande eccitazione per l’opportunità ed ha affermato di essere felice e concentrato in vista dell’imminente impegno.

Vianello avrebbe dovuto combattere il 19 Agosto in Canada nel sottoclou della card incentrata su Beterbiev, campione dei pesi massimi leggeri che, però, ha avuto un problema fisico che ha portato all’annullamento dell’evento.

L’auspicio è che la sfortunata sconfitta per ferita di Verona, subita nel Gennaio scorso, possa essere prontamente superata ad Ottobre e che per Guido Vianello possa ricominciare la scalata verso i match importanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Vianello (@guidovianello)