NFLFootball Americano

Cincinnati Bengals messi sotto accusa dalla NFL

Cincinnati Bengals messi sotto accusa dalla NFL

I Cincinnati Bengals sono oggetto di una investigazione da parte della NFL per aver mentito sul report degli infortunati della gara contro Baltimore.

Infatti, la franchigia è accusata di non aver detto la verità sull’infortunio di Joe Burrow, che ha avuto problemi al polso ed è uscito dal campo nel secondo quarto, senza ritornare in campo, e non ha notificato l’infortunio prima dell’incontro.

I funzionari della lega vedranno video e foto prima di emettere un verdetto contro la formazione della AFC North.

 

La NFL investiga contro i Cincinnati Bengals per l’infortunio di Joe Burrow

Nella giornata di oggi la NFL ha iniziato una investigazione contro i Cincinnati Bengals in merito alle condizioni di Joe Burrow, in quanto la franchigia non ha inserito lo status del giocatore nell’Injury Report prima della partita di questa notte contro i Baltimore Ravens persa per 34-20.

Il QB, prima scelta assoluta del Draft 2020, era regolarmente sceso in campo nella gara della notte passata, ma alcune immagini pubblicate e poi cancellate dai profili social della squadra hanno mostrato Burrow indossare una vistosa fasciatura prima dell’incontro.

Il giocatore è uscito dal campo nel secondo quarto senza rientrare, e ciò ha messo in moto i funzionari della lega, che ora vedranno foto e video della partita per decidere se prendere o meno dei provvedimenti.

Oltre al materiale audiovisivo, la NFL parlerà con le persone interessate in modo da poter capire di più sulla questione, in quanto Zac Taylor, il capo allenatore dei Cincinnati Bengals, non era a conoscenza dei problemi al polso di Burrow.

I Bengals, dopo la sconfitta contro Baltimore sono 5-5 e avranno una decina di giorni di riposo prima di sfidare i Pittsburgh Steelers in casa.