NFLFootball Americano

Mark Andrews salterà il resto della stagione NFL 2023

Mark Andrews salterà il resto della stagione NFL 2023

Mark Andrews sarà costretto a saltare il resto della NFL 2023 a causa di un infortunio nell’ultima partita disputata dai suoi Ravens.

Il Tight End, nel corso del match vinto stanotte contro i Cincinnati Bengals, si è gravemente infortunato alla caviglia, e per questo non scenderà più in campo per quello che rimarrà della stagione.

A dare l’annuncio nel corso dell’incontro con la stampa è stato John Harbaugh, Head Coach dei Baltimore Ravens, con ulteriori esami ancora da fare nel corso di questa giornata.

 

Mark Andrews sarà fuori per il resto dell’anno a causa di un infortunio alla caviglia

Durante l’anticipo del Giovedì della Week 11 per la NFL 2023 disputato stanotte tra Baltimore Ravens e Cincinnati Bengals e vinto dagli uomini di coach John Harbaugh per 34-20, Mark Andrews, Tight End della formazione viola, si è gravemente infortunato alla caviglia.

Ulteriori esami verranno effettuati nella giornata di oggi, ma già dalle parole dette da Harbaugh nella conferenza stampa post gara è intuibile il fatto che il giocatore dovrà stare fermo a lungo termine e saltare quello che rimane della stagione NFL 2023.

L’assenza del giocatore, che ha totalizzato 45 ricezioni per 544 yarde e sei TD, sarà molto importante per il resto della campagna, in quanto Baltimore, che è in testa alla AFC North con un record di 8-3, perde uno dei suoi migliori ricevitori.

Dopo la vittoria contro i Bengals, i Baltimore Ravens avranno una decina di giorni prima del loro prossimo impegno in trasferta contro i Los Angeles Chargers nella notte tra il 26 e il 27 Novembre, prima della canonica Bye Week che servirà da riposo prima del finale di Regular Season.