MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane vs Jairzinho Rozenstruik riprogrammato per il 27 febbraio

Ciryl Gane vs Jairzinho Rozenstruik riprogrammato per il 27 febbraio

Dal nostro partner: FIGHT

Ciryl Gane vs Jairzinho Rozenstruik riprogrammato per il 27 febbraio

Ciryl Gane e Jairzinho Rozenstruik si affronteranno in un importante match di categoria Heavyweight. I due fighter si sarebbero dovuti affrontare inizialmente il 13 marzo, ma pare che l’incontro sia stato anticipato all’evento UFC Vegas del 27 febbraio.

A riportarlo, tramite un tweet, è proprio uno dei partecipanti, Rozenstruik, il quale ha aggiunto che sarà uno il match di cartello dell’evento.

Ciryl Gane e Jairzinho Rozenstruik nella main card di UFC Vegas 20

“Il mio match contro Ciryl Gane è stato riprogrammato per il 27 febbraio. Sarà un incontro di cinque round con cinque minuti per ognuno. Spargete la voce.”

Il main event pubblicizzato per la suddetta card resta il match tra Dominick Reyes vs Jiri Prochazka e la promotion, al momento, non ha rilasciato ancora degli aggiornamenti sui suoi canali social, anche se questo di cui stiamo parlando è comunque confermato.

Gane e Rozenstruik rientrano entrambi da una vittoria ai danni dell’ex campione Junior dos Santos, e il 27 febbraio combatteranno con lo scopo di tenere sempre più salda la propria posizione nel ranking e nella lista dei contendenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane vs Jairzinho Rozenstruik riprogrammato per il 27 febbraio Ciryl Gane vs Jairzinho Rozenstruik riprogrammato per il 27 febbraio