MMASport Da Combattimento

Jon Jones: Per Dana White non torna prima del 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jon Jones: Per Dana White non torna prima del 2022

Jon Jones è senza ombra di dubbio uno dei lottatori di punta della divisione dei pesi medi della Ultimate Fighting Championship. Negli ultimi giorni si era rincorsa la voce di un suo possibile passaggio nella categoria dei pesi massimi e come suo probabile avversario era circolato il nome dell’ex campione Stipe Miocic. Dana White è voluto tornare sull’argomento rendendo noto che secondo lui il fighter americano non tornerà in azione nell’ottagono prima del 2022.

Jon Jones ed il suo ritorno

Il presidente della UFC è voluto intervenire a riguardo nel corso della conferenza stampa avvenuta dopo l’ultimo evento proposto dalla federazione. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Lui non combatterà fino al prossimo anno. Adesso siamo nel 2021. Non combatterà prima del 2022, non ci penserò prima di allora.”

Quindi ci sarà il ritorno in azione ma non sarà tra breve. Per scoprire cosa succederà a Jon Jones non resta che aspettare e vedere cosa verrà deciso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: Per Dana White non torna prima del 2022 Jon Jones: Per Dana White non torna prima del 2022