BoxeSport Da Combattimento

Claressa Shields sfida Jake Paul a uno sparring speciale

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Claressa Shields sfida Jake Paul a uno sparring speciale

Claressa Shields ha iniziato poco tempo fa una faida sui social con Jake Paul, al quale ha offerto uno sparring con in palio 100 mila dollari.

La webstar affronterà nel suo prossimo match di boxe Tommy Fury, fratello minore del “Gipsy King”, mentre la Shields, che ha fatto quest’anno il suo debutto nelle MMA, difenderà il titolo di campionessa indiscussa contro Ema Kozin nella card di Eubank Jr. vs. Williams. Tale incontro segnerà il suo debutto nel Regno Unito.

La campionessa mondiale, in una recente intervista su Sports Illustrated, ha sfidato Jake Paul. Quest’ultimo ha affermato poco tempo fa che non avrebbe mai condiviso il ring con lei, e Claressa in risposta gli ha offerto uno sparring speciale con in palio un premio di $100.000.

La sfida lanciata da Claressa Shields

L'offerta di Claressa Shields su Twitter

L’offerta di Claressa Shields su Twitter

“Scommetto $100.000 dollari che Jake Paul non è in grado di battermi in un match di allenamento! Ehi, J’Leon, porta i miei saluti al tuo amico! Io combatterò l’11 dicembre, mentre lui l’11. Possiamo prima affrontarci in uno sparring da 6 round, sempre se riesce a durare per tutto l’incontro.”

Nel tweet successivo a quanto dichiarato nell’intervista, Claressa Shields ha fatto il nome di J’Leon Love, pugile professionista e vice allenatore di Jake Paul, nonché suo compagno di sparring.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Claressa Shields sfida Jake Paul a uno sparring speciale Claressa Shields sfida Jake Paul a uno sparring speciale