BoxeSport Da Combattimento

Claressa Shields vs Savannah Marshall: card completa

Claressa Shields: Il match con Marshall sarà mia consacrazione

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Claressa Shields vs Savannah Marshall: card completa

Claressa Shields (WBC, WBA, IBF) e Savannah Marshall (WBO) fra un mese esatto si affronteranno a Londra. Questo attesissimo incontro si disputerà il 10 di settembre presso il The O2 center della capitale inglese.

L’evento promosso dalla celeberrima Top Rank si preannuncia come uno dei più ricchi per quanto riguarda il panorama mondiale della boxe femminile.

Il main event sarà per l’appunto quello tra la Shields e Marshall con in palio i titoli per l’unificazione della categoria dei pesi medi. Claressa “T-REX” è stata per ben due volte medaglia d’oro ai giochi olimpici, mentre da professionista detiene il record di più giovane e unica pugile a essere riuscita a diventare campionessa mondiale in tre differenti categorie.

 

Claressa Shields vs Savannah Marshall: svelati i nomi del sotto clou

Claressa Shields vs Savannah Marshall, atto secondo, sarà dunque il main event della serata. L’attuale campionessa WBO Marshall ha già affrontato e sconfitto la Shields in occasione del mondiale AIBA nell’edizione del 2012.

Scopriamo dalla grafica, quali altri match sono in programma per la card:

Sottoclou principale: Mayer vs Baumgardner: Unificazione titoli pesi leggeri jr

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Claressa Shields vs Savannah Marshall: card completa

Claressa Shields vs Savannah Marshall: card completa