UFCMMA

Jon Jones parla di Israel Adesanya e potrebbe incontrarlo

Jon Jones parla di Israel Adesanya e potrebbe incontrarlo

Jon Jones ha commentato la carriera di Israel Adesanya in UFC e potrebbe persino incontrarlo a breve, in Oceania.

Non è mai scorso buon sangue tra il campione dei pesi massimi Jon Jones e l’attuale re della divisione dei pesi medi Israel Adesanya. Infatti, più volte i due se ne sono dette di tutti i colori andando anche a parlare della vita privata.

Ultimamente però i due sembrano aver abbassato i toni e l’americano lo ha fatto anche nel corso dell’ultima intervista rilasciata ai media.

Jon Jones incontrerà mai Israel Adesanya in UFC?

Jon Jones è stato intervistato da ‘Fox Sports Australia’ che gli ha chiesto se la carriera di ‘Izzy’ possa essere paragonata alla sua. ‘Bones’ ha risposto: “No, non esiste paragonare la mia legacy alla sua. Non è una mancanza di rispetto, ma basta vedere per quanto tempo io ho sfidato i migliori al mondo e quello che gli ho fatto per non essere paragonato a nessuno”.

Jones però elogia il campione middleweight: “Nello spazio ci sono tante stelle e lui è una di queste, non c’è dubbio”.

I giornalisti di Fox gli hanno chiesto se ci sarà l’occasione di incontrare di persona Adesanya dato che Jones a breve andrà in Australia e in Nuova Zelanda per incontrare i fan. Il campione heavyweight ha risposto: “Non credo che ci incontreremo, ma devo dire che sarebbe divertente. La Nuova Zelanda è abbastanza grande per divertirci. Se lo vedo ok, altrimenti amen”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)