MMASport Da Combattimento

Colby Covington: Justin Gaethje dice cosa pensa di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington: Justin Gaethje dice cosa pensa di lui

Colby Covington si sta preparando in vista del suo prossimo match nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Infatti il fighter statunitense affronterà in quel di UFC 268 Kamaru Usman con in palio il titolo dei pesi welter in uno scontro che si preannuncia ricco di azione e senza esclusione di colpi. In vista del tanto atteso match un compagno di team del campione nigeriano, Justin Gaethje, ha voluto rivelare cosa pensa dell’atleta proveniente dalla California.

Le parole di Gaethje su Colby Covington

“The Highlights” è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni del giornalista di ESPN Brett Okamoto rendendo noto che “Chaos” non gli va tanto a genio ma che lo rispetta come atleta. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non mi piace più di tanto Colby, voglio vedere Kamaru Usman picchiarlo per bene. Ma Colby Covington, quel piccolo s*****o, è un fighter dannatamente bravo. Persona di m***a ma buon combattente.” Ha detto Justin Gaethje.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington: Justin Gaethje dice cosa pensa di lui Colby Covington: Justin Gaethje dice cosa pensa di lui