MMASport Da Combattimento

Colby Covington mostra interesse per un match con Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington mostra interesse per un match con Adesanya

Colby Covington si sta preparando in vista del suo prossimo match, il fighter statunitense infatti in quel di UFC 272 tornerà nell’ottagono contro l’ex amico ed adesso rivale Jorge Masvidal nel tentativo di riscattare la cocente sconfitta patita contro Kamaru Usman poco tempo fa. L’atleta però guarda già al futuro ed ha voluto manifestare il suo interesse per un potenziali scontro nella gabbia con l’attuale campione dei pesi medi Israel Adesanya.

Colby Covington e le sue parole

“Chaos” ha parlato di questa ipotetica situazione nel corso di una recente intervista concessa a Yahoo Sports. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non ho niente in contrario a salire nelle 185 libbre e battere The Last Stylebender. Quel ragazzo non è un fighter a tutto tondo. Non riesce a tenere il passo col mio ritmo. So di poterlo abbattere. Ci sono molte opzioni per me là fuori. Se non avrò l’opportunità di fare il terzo match con Usman, allora potrebbe andare bene.” Ha detto Colby Covington.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington mostra interesse per un match con Adesanya Colby Covington mostra interesse per un match con Adesanya