Andy Ruiz Jr. , l’ex campione del mondo dei pesi massimi di pugilato, è stato annunciato tra gli ospiti speciali dell’evento BKFC 73 Italy.
Mancano poco più di due settimane al primo evento della promotion internazionale di boxe a mani nude in territorio italiano. Il PalaWanny di Firenze si prepara ad accogliere una grande card capitanata da main event già carichi di star power, con il rematch tra Camozzi e Hunt per il titolo mondiale dei pesi cruiser e quello tra Rico Franco e Jimmy Sweeney per il titolo europeo dei pesi welter.
Questo evento vanterà anche della partecipazione di vari ospiti speciali, su tutti l’ex campione UFC e co-proprietario della promotion Conor McGregor. Di recente, sono stati annunciati il veterano Alessio Sakara e un paio di nomi non di poco conto legati al mondo del calcio, Julio Cesar e Marek Jankulovski.
L’ultimo ospite finora annunciato, questa volta, è un grande nome del pugilato. Stiamo appunto parlando di Andy Ruiz Jr. , autore assieme ad Anthony Joshua di una delle rivalità più importanti del 2019. Fu infatti lui a togliere i titoli di campione del mondo al britannico dopo un grande upset ancora oggi ricordato.
Andy Ruiz Jr. , ha fatto il suo rientro sul quadrato la scorsa estate per un match contro Jarrell Miller, terminato in un pareggio con verdetto maggioritario.
Sebbene improbabile un suo approdo nel pugilato a mani nude, la presenza di un grande pugile come “Destroyer” come ospite speciale può portare grandi vantaggi pubblicitari per la promotion, in piena ascesa internazionale.
Visualizza questo post su Instagram