NotizieBoxe

Andy Ruiz Jr sarà ospite a BKFC 73 Italy

Andy Ruiz Jr sarà ospite a BKFC 73 Italy

Andy Ruiz Jr. , l’ex campione del mondo dei pesi massimi di pugilato, è stato annunciato tra gli ospiti speciali dell’evento BKFC 73 Italy.

Mancano poco più di due settimane al primo evento della promotion internazionale di boxe a mani nude in territorio italiano. Il PalaWanny di Firenze si prepara ad accogliere una grande card capitanata da main event già carichi di star power, con il rematch tra Camozzi e Hunt per il titolo mondiale dei pesi cruiser e quello tra Rico Franco e Jimmy Sweeney per il titolo europeo dei pesi welter.

Questo evento vanterà anche della partecipazione di vari ospiti speciali, su tutti l’ex campione UFC e co-proprietario della promotion Conor McGregor. Di recente, sono stati annunciati il veterano Alessio Sakara e un paio di nomi non di poco conto legati al mondo del calcio, Julio Cesar e Marek Jankulovski.

L’ultimo ospite finora annunciato, questa volta, è un grande nome del pugilato. Stiamo appunto parlando di Andy Ruiz Jr. , autore assieme ad Anthony Joshua di una delle rivalità più importanti del 2019. Fu infatti lui a togliere i titoli di campione del mondo al britannico dopo un grande upset ancora oggi ricordato.

Andy Ruiz Jr. , ha fatto il suo rientro sul quadrato la scorsa estate per un match contro Jarrell Miller, terminato in un pareggio con verdetto maggioritario.

Sebbene improbabile un suo approdo nel pugilato a mani nude, la presenza di un grande pugile come “Destroyer” come ospite speciale può portare grandi vantaggi pubblicitari per la promotion, in piena ascesa internazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bare Knuckle FC Italy (@bkfc_italy_fans)