MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier ringrazia Conor McGregor per la donazione

Dal nostro partner: FIGHT

Dustin Poirier ringrazia Conor McGregor per la donazione

Dustin Poirier ha saputo come molte altre persone della recente donazione fatta dal suo storico rivale. Conor McGregor ha donato $500.000 a un ente benefico, ma non a quello di Poirier. A ricevere questi soldi è l’associazione Boys & Girls Clubs of Acadiana di Lafayette (Louisiana), città natale dell’ex campione ad interim.

“The Diamond” è comunque soddisfatto, avendo anche collaborato in passato con la suddetta fondazione, la quale ha ringraziato pubblicamente il fighter irlandese per la donazione.
Anche l’ex Interim Lightweight Champion, in una recente intervista, ha ringraziato il suo storico rivale in UFC.

Dustin Poirier commenta la donazione fatta da McGregor

“E’ incredibile perché, alla fine, si tratta di aiutare le persone bisognose e l’intera comunità. Quando volevamo fare dei piccoli gesti per queste persone, prima che nascesse la fondazione, ero solito a vendere articoli all’asta tramite eBay. Alla fine, fa sempre parte dell’obiettivo. La beneficenza ha vinto, missione compiuta.”

Dustin, nell’intervista condotta da Ariel Helwani di ESPN, ha dichiarato che non ha visto di cattivo occhio il fatto che la donazione abbia avuto un altro destinatario.

“Molte persone hanno visto questa cosa negativamente, convinte che si trattasse di un colpo basso ai miei danni. Conor non ha donato soldi alla mia fondazione di beneficenza, ma comunque sia quei soldi non spettano a me, bensì alle persone bisognose.

Non capisco per quale motivo certa gente ha criticato questa cosa, alla fine si tratta sempre di una vittoria per la beneficenza.”

Che sia il segnale di una possibile tregua tra Dustin Poirier e Conor McGregor in vista del loro terzo match in programma per UFC 264?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier ringrazia Conor McGregor per la donazioneDustin Poirier ringrazia Conor McGregor per la donazione