BoxeNews

Conor Benn e Kell Brook si litigano a bordo ring a Dublino

Conor Benn e Kell Brook si litigano a bordo ring a Dublino

Conor Benn e Kell Brook si sono affrontati faccia a faccia nel corso del ritorno di Katie Taylor in Irlanda, dove sfiderà Chantelle Cameron.

I due erano tra i papabili di un incontro per larga parte del 2023, e quanto avvenuto stasera potrebbe essere la scintilla per confermare tutte le voci su di loro.

I due pugili, entrati in contatto tra loro, sono poi stati divisi prontamente dopo essersi spintonati a vicenda.

 

Conor Benn incrocia Kell Brook a Dublino e scatta il litigio

Conor Benn e Kell Brook erano entrambi presenti all’evento che vedeva come Main Event la sfida tra Katie Taylor e Chantelle Cameron, con la vincitrice che sarà campionessa indiscussa in due categorie di peso.

I due, da mesi al centro di voci in merito a una faida o a qualche tentativo di incontro, si sono incontrati, spintonandosi a vicenda prima di essere divisi nel corso di una intervista fatta al fighter britannico, ancora imbattuto in 21 apparizioni.

Benn avrebbe dovuto sfidare Chris Eubank Jr, ma un test antidoping positivo allo sfidante non ha consentito alla sfida di essere ufficialmente annunciata, mentre Brook, che aveva annunciato il ritiro a Febbraio 2022 dopo aver sconfitto Amir Khan ed era pronto a un ritorno sul ring forse proprio contro il nativo di Greenwich, in Londra.

Conor Benn è imbattuto in 21 incontri, con 14 vittorie per KO, mentre Kell Brook ha 40 vittorie in 43 apparizioni sul ring, 28 per KO.