BoxeNews

Conor Benn vs Chris Eubank è stato ufficialmente rimandato

Conor Benn indagato per le frasi sul test antidroga fallito

Conor Benn e Chris Eubank avrebbero dovuto combattere sabato sera presso la O2 Arena di Londra in un match molto atteso.

Purtroppo ieri, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che Conor Benn è risulato positivo ad una sostanza proibita durante un controllo anti-doping volontario effettuato dalla VADA.

Gli stessi controlli fatti sul pugile dall’Agenzia Anti-Doping Britannica avevano, invece, fornito esisti negativi.

A fronte di tale accadimento il British Boxing Board of Control aveva preso la decisione di cancellare l’incontro ma i team dei due pugili, i promoters e, soprattutto, i loro avvocati, avevano impugnato tale decisione convinti di riuscire a mantenere in vita l’evento.

E’ di poco fa la notizia che tale tentativo è fallito.

Conor Benn vs Chris Eubank rimandato o cancellato?

Il promotor Eddie Hearn, presidente della Matchroom Boxing, aveva provato ad opporsi per le vie legali alla decisione del BBBoC di rimandare l’incontro di Conor Benn, ma, a quanto pare, l’udienza con i suoi avvocati era stata fissata per Venerdi pomeriggio e, tale, tempistica è sata valutata troppo a ridosso della card.

Allora la stessa promotion ha diramato un comunicato nel quale ha annunciato che l’evento è stato ufficialmente rimandato ma che rimarrà una conroversia legale da dirimere con il BBBoC la cui decisione è apparsa illegittima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matchroom Boxing (@matchroomboxing)