Ad imageAd image

Conor Benn vs Chris Eubank è stato ufficialmente rimandato

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Conor Benn indagato per le frasi sul test antidroga fallito

Conor Benn e Chris Eubank avrebbero dovuto combattere sabato sera presso la O2 Arena di Londra in un match molto atteso.

Purtroppo ieri, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che Conor Benn è risulato positivo ad una sostanza proibita durante un controllo anti-doping volontario effettuato dalla VADA.

- PUBBLICITA-

Gli stessi controlli fatti sul pugile dall’Agenzia Anti-Doping Britannica avevano, invece, fornito esisti negativi.

A fronte di tale accadimento il British Boxing Board of Control aveva preso la decisione di cancellare l’incontro ma i team dei due pugili, i promoters e, soprattutto, i loro avvocati, avevano impugnato tale decisione convinti di riuscire a mantenere in vita l’evento.

E’ di poco fa la notizia che tale tentativo è fallito.

Conor Benn vs Chris Eubank rimandato o cancellato?

Il promotor Eddie Hearn, presidente della Matchroom Boxing, aveva provato ad opporsi per le vie legali alla decisione del BBBoC di rimandare l’incontro di Conor Benn, ma, a quanto pare, l’udienza con i suoi avvocati era stata fissata per Venerdi pomeriggio e, tale, tempistica è sata valutata troppo a ridosso della card.

Allora la stessa promotion ha diramato un comunicato nel quale ha annunciato che l’evento è stato ufficialmente rimandato ma che rimarrà una conroversia legale da dirimere con il BBBoC la cui decisione è apparsa illegittima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matchroom Boxing (@matchroomboxing)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
2 Commenti