The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Conor McGregor combatterà un match di boxe su sedia a rotelle

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor combatterà un match di boxe su sedia a rotelle

Conor McGregor, nella sua sconfitta di UFC 264 con lo storico rivale Dustin Poirier, ha riportato anche un infortunio alla caviglia che ha richiesto una delicata operazione.

Il fighter irlandese dovrà rimanere con le stampelle per 6 mesi, ma ha già ripreso gli allenamenti sulla sedia a rotelle.

E a proposito di questo e del suo legame con la boxe, “The Notorious” è stato annunciato per il co-main event di una card di beneficienza in programma per l’11 settembre. Si tratta di un match di boxe su sedia a rotelle contro Al Foran.

Conor McGregor combatterà in Irlanda

A seguire è l’annuncio del match pubblicato su Twitter dal comico Stevo Timothy, ambasciatore per la Irish Wheelchair Association.

Al Foran è noto a diversi fan di Conor McGregor per aver imitato quest’ultimo in diverse occasioni negli ultimi 2 anni.

Allo stesso tempo, Conor McGregor, nel privato, è stato autore o partecipante di non poche azioni e attività benefiche, specie se riguardano il suo paese di provenienza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor combatterà un match di boxe su sedia a rotelle Conor McGregor combatterà un match di boxe su sedia a rotelle

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!