The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Tommy Fury combatterà nell’undercard di Jake Paul vs Tyron Woodley

Dal nostro partner: FIGHT

Yuri Martinelli
Tommy Fury combatterà nell’undercard di Jake Paul vs Tyron Woodley

Tommy Fury, fratello minore del campione del mondo dei pesi massimi Tyson Fury, si è ritrovato in più occasioni in discussione con uno dei nomi più famigerati degli ultimi tempi: la webstar Jake Paul.

Si è parlato molto di un incontro di boxe tra i due, visto anche che il fratello minore di Logan Paul non ha mai disputato un incontro con un pugile professionista di nome e di fatto.

Jake Paul affronterà l’ex campione UFC Tyron Woodley alla fine del mese e, in qualche modo, Fury prenderà parte all’evento combattendo nell’undercard.

Il match che disputerà Tommy Fury

Showtime Boxing ha annunciato che Tommy Fury affronterà l’MMA fighter Anthony Taylor, che ha combattuto anche in Bellator MMA.

Tommy è ancora imbattuto con un record di 6-0, mentre Taylor farà il suo debutto nel mondo della boxe. Nei suoi ultimi cinque incontri dell’ottagono, “PrettyBoy” è riuscito a portare a casa una vittorie per sottomissione e quattro per decisione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tommy Fury combatterà nell'undercard di Jake Paul vs Tyron Woodley Tommy Fury combatterà nell'undercard di Jake Paul vs Tyron Woodley

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!