MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: dito medio dalla moglie di Poirier dopo UFC 264

Dal nostro partner: FIGHT

Simone Degano
Conor McGregor: dito medio dalla moglie di Poirier dopo UFC 264

Conor McGregor ha vissuto una serataccia in quel di UFC 264.

Il fighter irlandese, infatti, si è fratturato la caviglia nel suo incontro con Dustin Poirier, perdendo di fatto il match e mettendo a rischio la sua carriera nelle MMA.

Oltre al danno, però, è arrivata anche la beffa: McGregor si è infatti beccato anche un bel dito medio da parte della moglie del suo avversario.

La moglie di Poirier non risparmia Conor McGregor: dito medio all’irlandese

Nei giorni precedenti al match c’era stato un grande battibecco sui social tra i due fighter, con Notorius che aveva tirato in mezzo anche la moglie di Poirier.

“Tua moglie voleva vedere il mio ca*** e le mie pa***”, aveva scritto Conor McGregor allegando anche delle prove con tanto di richieste di messaggi da parte della signora Poirier. Al termine dell’incontro, però, Jolie Poirier si è presa la sua personalissima rivincita entrando nell’ottagono e mostrando il suo dito medio all’irlandese.

Conor McGregor: dito medio dalla moglie di Poirier dopo UFC 264
Jolie Poirier mostra il dito medio a McGregor (Credit: WWF Old School)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 verrà posticipato ad ottobre?Tyson Fury vs Deontay Wilder 3 verrà posticipato ad ottobre?