BoxeSport Da Combattimento

Caleb Plant ha rifiutato un match con Benavidez

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Caleb Plant ha rifiutato un match con Benavidez

Caleb Plant è salito su un ring di boxe l’ultima volta lo scorso novembre contro Canelo Alvarez rimediando la prima sconfitta per TKO all’undicesimo round della sua carriera dopo venti vittorie consecutive. Adesso il pugile statunitense è alla ricerca del suo prossimo avversario ed uno dei più probabili sembrava essere David Benavidez ma qualcosa non deve essere andato come previsto.

Caleb Plant ha rifiutato il match

Infatti, secondo quanto reso noto da Jose Benavidez Sr, il padre di “El Bandera Roja”, “Sweet Hands” ha rifiutato un possibile scontro con il campione dei pesi super medi WBO per il prossimo mese di settembre.
Al momento l’avversario più probabile per Plant sembra essere il trentasettenne Anthony Dirrell con il luogo e la data del tanto atteso scontro che però devono ancora essere decisi con precisione.

Caleb Plant avrebbe deciso di declinare l’opportunità perché Benavidez stava cercando di affrontarlo nonostante avesse già in programma uno scontro con David Lemieux il prossimo 21 maggio.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Caleb Plant ha rifiutato un match con Benavidez Caleb Plant ha rifiutato un match con Benavidez