MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: Ho ancora 2 match sul mio contratto

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor: Ho ancora 2 match sul mio contratto

Conor McGregor è senza ombra di dubbio uno dei fighter più iconici, se non il più iconico, nella storia delle arti marziali miste. Nonostante i recenti avvenimenti che hanno seguito la sconfitta di UFC 264 e l’infortunio alla gamba, le parole controverse nei confronti di altri grandi nomi dello sport, l’irlandese può vantare di molte statistiche.

In risposta a un tweet che conteneva una lista stilata in maniera errata dei PPV più venduti nella storia della UFC, Conor McGregor ha reso noto che ha ancora due incontri rimanenti nel suo attuale contratto con la promotion.

Il tweet di Conor McGregor

“La lista non è corretta. McGregor vs Aldo ha venduto molto più di UFC 100: Lesnar vs Mir 2. McGregor vs Cowboy ha fatturato molto più di McGregor vs Aldo. Attualmente, 8 PPV della Top 10 dei più venduti in UFC sono miei. Ho ancora due match sul mio contratto. Cercherò di concludere con la Top 10 stilata interamente con il mio nome.”

Non è chiaro se tra gli intenti di Conor ci sia anche quello di rinnovare con la UFC prossimamente, ma egli stesso ha reso noto che ha ancora come obiettivo quello di diventare un campione di tre categorie.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: Ho ancora 2 match sul mio contratto Conor McGregor: Ho ancora 2 match sul mio contratto