Ad imageAd image

Matteo Signani dovrà difendere titolo EBU contro Felix Cash

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Matteo Signani dovrà difendere titolo EBU contro Felix Cash

Matteo Signani, l’intramontabile giaguaro romagnolo, è reduce dall’ennesima impresa pugilistica della sua brillante carriera.

Il 18 Novembre scorso, infatti, il nostro portacolori ha sconfitto l’ostico francese Anderson Prestot riprendendosi la sua cintura EBU di campione europeo dei pesi medi che il transalpino gli aveva sottratto in precedenza.

- PUBBLICITA-

Il classe 1979 è apparso più in forma e lucido che mai ed ha imposto il suo ritmo e la sua classe all’avversario trionfando per KO alla settima ripresa.

Appena il tempo di godersi l’affermazione e l’EBU ha già designato il prossimo sfidante di Matteo Signani.

Matteo Signani chimato ad un’ardua difesa

Oggi l’ente pugilistico europeo ha indicato nel britannico Felix Cash il prossimo pretedente alla cintura dei pesi medi di Matteo Signani.

Il giaguaro sarà chiamato ad un confronto molto arduo perchè Cash, 14 anni più più giovane di lui, vanta un record immacolato di 15 vittorie e nessuna sconfitta, con 10 ko.

L’atleta Inglese è campione del Commonwealth dal 2019 e campione britannico dal 2021 nella divisione dei pesi medi ed è considerato una grande promessa della categoria.

Data e luogo del match sono ancora da fissare previa asta per l’assegnazione delle borse.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento