MMASport Da Combattimento

Conor McGregor si dice pronto per la Hall of Fame UFC

Conor McGregor si dice pronto per la Hall of Fame UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor si dice pronto per la Hall of Fame UFC

Conor McGregor è in attesa dell’occasione giusta per tornare in azione all’interno della gabbia della promotion con sede a Las Vegas dopo quasi più di un anno d’assenza per colpa di un serio infortunio. Nonostante debba ancora compiere il suo ritorno nell’ottagono il fighter irlandese già guarda al futuro ed ad una possibile, anzi quasi certa, introduzione nella Hall of Fame della Ultimate Fighting Championship.

Conor McGregor non ha fretta

“The Notorious” ha voluto parlare di tale argomento con un messaggio pubblicato su Twitter dove dice di sentirsi pronto ma di non avere fretta. Di seguito verranno riportate le sue parole a riguardo:

Conor McGregor si dice pronto per la Hall of Fame UFC

“Non vedo l’ora che arrivi il mio ingresso nella Hall of Fame, ho già un piede al suo interno. Prima di tutto, tutti i record. Velocità nei KO, ammontare di KO. Il numero maggiore di KO nelle divisioni. Lo avete chiamato. Non c’è fretta, sono ancora pronto per aprire qualche naso ed a far perdere i sensi agli avversari.” Ha scritto Conor McGregor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor si dice pronto per la Hall of Fame UFC Conor McGregor si dice pronto per la Hall of Fame UFC