Patricky Pitbull non potrà più difendere il titolo dei pesi leggeri a Bellator 283, per via di un infortunio riportato negli allenamenti.
Il maggiore dei fratelli Pitbull avrebbe dovuto combattere nel main event della card del 22 luglio contro Sidney “Da Gun” Outlaw.
Il n° 1 del ranking pesi leggeri dovrà attendere prima di poter combattere per il titolo della categoria. L’incontro è stato infatti posticipato; di conseguenza, Douglas Lima vs Jason Jackson potrebbe essere il nuovo main event.
Patricky Pitbull non attenderà molto prima di tornare ad allenarsi
Patricky Pitbull si è assicurato il ritorno della cintura in famiglia, una volta che il fratello lo ha reso vacante. Il maggiore dei fratelli brasiliani è entrato in territorio nemico lo scorso novembre, in Irlanda. Con grande successo ha vinto il titolo e si è preso l’immediata rivincita su Peter Queally.
Stando al report di Sherdog, Pitbull potrebbe tornare ad allenarsi già tra un paio di settimane. Questo sempre se la terapia dovesse procedere senza intoppi.
Al momento di questa notizia, Bellator non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale in merito allo status del main event. Non resta pertanto che attendere ulteriori aggiornamenti sulla card del 22 luglio.