Ad imageAd image

Conor McGregor vs Michael Chandler? L’opinione di Cormier

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Conor McGregor vs Michael Chandler? L'opinione di Cormier

Conor McGregor contro Michael Chandler è il match da fare secondo l’ex double champ Daniel Cormier.

L’irlandese non combatte da oltre un anno e mezzo, da quando si è rotto la gamba nel corso al termine della prima ripresa durante l’ultimo atto della trilogia contro Dustin Poirier a UFC 264.

- PUBBLICITA-

Chandler ha debuttato in UFC nel gennaio 2021 vincendo nel primo round contro Dan Hooker. Da quel momento l’ex campione dei pesi leggeri Bellator ha combattuto altri 4 incontri fornendo sempre performance spettacolari.

L’ultima è stata proprio contro Dustin Poirier a UFC 281 al Madison Square Garden di New York. L’incontro è stato vinto dal fighter della Louisiana per sottomissione nel terzo round.

Daniel Cormier: penso che Conor McGregor contro Michael Chandler sia il match perfetto

L’irlandese Conor McGregor ha sempre ribadito di voler tornare in azione, che la sua storia in UFC non è affatto terminata. In più, recentemente ‘The Notorious’ ha annunciato di tornare a breve a sottoporsi ai test antidoping Usada proprio a confermare il suo ritorno nella gabbia.

Il commentatore UFC Daniel Cormier ha parlato a ESPN del match ideale per il ritorno di McGregor “Se guardi lo stile di Michael Chandler non puoi non pensare di volerlo vedere contro Conor. E’ perfetto. Chandler non usa la lotta, continua a colpirti in piedi e questo piace a Conor“.

Inoltre, ‘DC’ aggiunge che il match potrebbe offrire un grande spettacolo visto l’abitudine di Michael Chandler a fare delle vere e proprie guerre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento